GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
CMD-J6: in arrivo il nuovo gioiello Sony

 

5 SETTEMBRE 2001. Presentato oggi l'ultimo modello di cellulare GSM dual band ricco di sofisticata tecnologia.

SONY CMD J6 Sony ha annunciato il lancio del proprio ultimo modello di cellulare dual band GSM, CMD-J6. Il nuovo telefono integra le più avanzate tecnologie - WAP, Internet e-mail, organizer, vivavoce integrato - ad aspetti di puro entertainment - SMS con suoni e immagini, giochi e la possibilità di registrare suonerie personalizzate.

WAP e E-mail Internet
Grazie al browser Microsoft Mobile Explorer* e alla tecnologia WAP 1.1, Sony CMD-J6 consente una connettività ottimale e un accesso facile e immediato a siti Internet e WAP, visualizzando sia pagine WML, sia HTML. E' inoltre possibile configurare un server di posta SMTP e POP 3 per scaricare e inviare messaggi e-mail ovunque ci si trovi.

Vivavoce integrato
Sony CMD-J6 dispone di un microfono integrato di ottima qualità, che permette di avere le mani libere durante una telefonata, oltre a permettere ad amici o colleghi di prendere parte alla conversazione.

Accesso immediato alle funzioni
Il peso ridotto e la forma ergonomica del cellulare si uniscono all'ormai affermato Advanced Jog Dial Sony, che consente di accedere in modo estremamente pratico e semplificato a WAP, e-mail, agenda e molti altri menu e funzioni, rendendo il J6 uno strumento estremamente user-friendly.

Suonerie e sonorità
Con Sony CMD-J6 creare la propria suoneria è estremamente facile e divertente: è possibile registrare la risata della propria fidanzata, un cane che abbaia, le onde del mare o qualsiasi altro suono, per poi impostarlo come suoneria, segnale per SMS o come allarme per gli eventi programmati in agenda. Sony J6 è inoltre in grado di riprodurre toni armonici (con diverse tonalità emesse contemporaneamente), conferendo a qualsiasi suoneria una maggiore naturalezza. Per un utilizzo più discreto, è anche possibile selezionare l'opzione vibracall.

Display
L'interfaccia grafica del CMD-J6 si avvale di un display particolarmente ampio ad alta risoluzione, con 4 toni di grigio e 96 x 92 pixel. In modalità stand-by, il display è inoltre personalizzabile con uno degli sfondi a disposizione.

Rubrica telefonica e ufficio
Oltre alla capienza della propria SIM card, la rubrica del CMD-J6 può contenere fino a 500 contatti, ciascuno dei quali consente di memorizzare fino a tre numeri di telefono e due linee di testo, ad esempio per indirizzi e-mail. A ciascuno dei gruppi di contatti creati all'interno della rubrica è inoltre possibile assegnare una specifica suoneria. Inoltre, le funzioni di calendario, calcolatrice con convertitore di valuta, orologio internazionale e organizer dove annotare appuntamenti e impegni, ne fanno un perfetto strumento di gestione e organizzazione, per chi è sempre in movimento.

In dettaglio tutte le caratteristiche del CMD-J6:




ALTRE NOTIZIE CORRELATE

05/10/2001    Nasce Sony Ericsson Mobile Communication

16/09/2001    Sony propone due nuovi telefoni: CMD-J7 e CMD-J70

14/09/2001    Sony presenta il nuovo CMD-Z7

07/09/2001    WAP: vi insegnamo il WML

22/07/2001    Arriva il SONY CMD-MZ5

20/06/2001    OMNITEL: nuova configurazione per WAP

06/06/2001    OMNITEL2000 diventa VIZZAVI ITALIA

21/05/2001    WAPPUP e le opportunità dell'internet mobile

11/03/2001    Panasonic GD93

20/02/2001    Provato per voi il Siemens M30





DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=346
Stampato giovedì 18 aprile 2024 10:55:57