webstat GSMWORLD.it
GSMWORLD.it: News online Stampa questa pagina
Sony propone due nuovi telefoni: CMD-J7 e CMD-J70

 

16 SETTEMBRE 2001. A SMAU 2001 saranno presentati due nuovi cellulari versatili e dinamici dalla tecnologia avanzata.

Sony Digital Telecommunications Europe annuncia la propria presenza a Smau 2001 con due nuovi modelli di telefoni cellulari GSM, che vanno ad aggiungersi alla propria linea "J": CMD-J7 e CMD-J70. Differenti nel design e nel colore, azzurro metallizzato il J7 e argento metallizzato il J70, questi due nuovi telefoni rappresentano lo strumento di comunicazione ideale per le giovani generazioni, dallo stile di vita in rapida evoluzione e attente alle nuove tecnologie in grado di offrire anche occasioni di entertainment. Le numerose funzioni come WAP, Internet e-mail, SMS con suoni e immagini, vivavoce e registrazione di suonerie personalizzate rendono J7 e J70 telefoni particolarmente adatti a giovani professionisti. Con un peso di soli 92g, dotati di Jog Dial e caratterizzati dal distintivo design Sony, J7 e J70 si differenziano dai precedenti modelli J5 e J6 per l'antenna interna, che li rende particolarmente maneggevoli e di facile portabilità.

WAP
I cellulari Sony CMD-J7/J70 consentono di accedere con facilità e rapidità a siti Internet e WAP, grazie all'implementazione del browser Microsoft Mobile Explorer*. I due terminali supportano la tecnologia WAP 1.1, che permette di visualizzare sia pagine WML, sia HTML.

E-mail Internet
Poter scaricare e inviare messaggi di posta elettronica ovunque ci si trovi è possibile configurando un server di posta SMTP e POP 3. E-mail con file grafici, attachment e testi molto lungi possono poi essere comodamente letti dal proprio PC.

Suonerie
Sony CMD-J7 e J70 permettono di registrare, grazie a un microfono integrato, fino a 3 suonerie personalizzate. Creare suonerie non è mai stato così divertente e dalle infinite possibilità: la risata di un bambino, la voce di un amico, il verso di un animale possono essere impostati come suoneria, segnale per SMS o come allarme per gli eventi programmati in agenda.

Sony Sound
L'elevata qualità acustica dei telefoni Sony J7 e J70 deriva dall'emissione contemporanea di più toni armonici, che conferisce a qualsiasi suoneria una maggiore naturalezza. Per chi invece preferisce non attirare l'attenzione, è sempre possibile opzionare il vibracall.

Entertainment
Oltre all'invio di SMS con immagini e suoni, Sony J7 e J70 offrono quattro divertenti giochi - Bananas, PicPuz, Mindblaster e Sandart -, resi particolarmente piacevoli dalle notevoli doti grafiche e sonore dei terminali. L'interfaccia grafica di entrambi i terminali si avvale di un display particolarmente ampio ad alta risoluzione, con 4 toni di grigio e 96 x 92 pixel. In modalità stand-by, il display è inoltre personalizzabile con uno degli sfondi a disposizione.

Ufficio e organizzazione
La capiente rubrica dei Sony J7 e J70 può contenere, oltre agli spazi sulla Sim card, fino a 500 contatti, ciascuno dei quali consente di memorizzare fino a tre numeri di telefono e due linee di testo, ad esempio per indirizzi e-mail. A ciascuno dei gruppi di contatti creati all'interno della rubrica è inoltre possibile assegnare una specifica suoneria. Le ulteriori funzioni di calendario, calcolatrice con convertitore di valuta, orologio internazionale e organizer dove annotare appuntamenti e impegni, rendono J7 e J70 due perfetti ed efficienti strumenti di gestione e organizzazione.

Vivavoce integrato
Il potente microfono integrato nei J7/J70 consente di effettuare telefonate in vivavoce, incrementando efficienza e flessibilità del telefono anche fuori ufficio. Inoltre, anche amici e colleghi possono prendere parte alla conversazione.

Accessori
Sony J7 e J70 dispongono di una vasta gamma di accessori, la maggior parte dei quali è compatibile con quelli dei modelli CMD-J5, CMD-J6 e CMD-Z7. Tra gli altri il caricabatteria da viaggio, l'auricolare, il software dati, i cavi USB e seriale e il kit vivavoce per l'auto.

Batteria
Con una batteria agli Ioni di Litio, CMD-J7 e J70 garantiscono una durata compresa tra 60h e 330h in stand-by e tra 2h30 e 9h in conversazione.

(Fonte: comunicato stampa Sony)


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

05/10/2001    Nasce Sony Ericsson Mobile Communication

14/09/2001    Sony presenta il nuovo CMD-Z7

05/09/2001    CMD-J6: in arrivo il nuovo gioiello Sony

22/07/2001    Arriva il SONY CMD-MZ5

10/12/2000    Provato il nuovo Sony CMD-J5

News ultimi 15 giorni    |     News ultimi 30 giorni    |     Sommario    |     Sezioni


DOMANDA & RISPOSTA
SMS con ricevuta di ritorno
Se in questa pagina avete trovato una sigla, un acronimo, un termine oppure
una abbreviazione che non conoscete, provate a ricercarne il significato in GSMWORLD.it.
GLOSSARIO
dei termini
Cerca in GSMWORLD.it Cerca acronimo o sigla


  Home     FAQ     Tips&Tricks     GSM     Tecnologia     News     Ricerca     Glossario     Per contattarci  
Copyright © Marcello Scatà 1997-2004
Disclaimer - Note legali