webstat GSMWORLD.it
GSMWORLD.it: News online Stampa questa pagina
Spazio Omnitel online: WAP Week, Anteprime e Prove

 

24 MARZO 2000. SpazioOmnitel online si arricchisce di nuovi servizi per far conoscere nel dettaglio i prodotti di telefonia mobile più attesi sul mercato, dai telefoni cellulari di ultima generazione alle soluzioni per navigare in Internet.

Per chi vuole documentarsi sui nuovi cellulari e acquistarne uno senza uscire di casa è scattata sullo SpazioOmnitel online la WAP Week, la settimana giusta per acquistare un telefonino WAP di ultima generazione con Carta Ricaricabile. Nell'area internet e wap inoltre viene dato ampio spazio alle soluzioni per navigare in Internet nel modo più facile e conveniente.

All'indirizzo www.spazioomnitel.it è già possibile accedere alle aree in anteprima e provati per te. Nella prima è presente una panoramica sulle ultimissime, cellulare per cellulare, con foto, descrizioni e tutte le informazioni necessarie per disporre delle caratteristiche principali dei prodotti. I visitatori più attenti alle innovazioni tecnologiche trovano qui, in anteprima, le risposte alle loro domande.

Provati per te è invece l'area dove vengono testati i telefoni cellulari offerti dalle principali case costruttrici. I visitatori dispongono così di una sezione completa di caratteristiche, funzioni e curiosità per ogni prodotto, oltre alla sintesi finale che può agevolare la scelta più adatta alle singole esigenze di utilizzo.

Le anteprime e le prove sono realizzate dalla redazione di Cellulare Magazine, rivista mensile specializzata in telefonia cellulare che oltre alla presentazione di nuovi prodotti pubblica numerose prove accompagnate da test strumentali realizzati in laboratori specializzati.

Con questi nuovi servizi SpazioOmnitel online si conferma punto di riferimento in Internet per il settore della telefonia mobile. Dopo solo 10 mesi dal suo ingresso in Rete - 24 maggio 1999 - ha raggiunto la media di 1.000.000 di page views giornaliere.

I visitatori registrati in SpazioOmnitel online possono ricaricare il proprio cellulare oppure avvalersi delle offerte promozionali o delle offertissime, sottoscrivere un abbonamento, acquistare la Carta Ricaricabile o la Carta Servizi, mettere nel carrello l'Offerta Facile preferita e approfittare dell'Opzione Regalo scegliendo il prodotto, la carta-regalo e il biglietto d'accompagnamento che, nel caso delle ricariche, viene inviato al destinatario via Breve Messaggio di Testo (SMS).

A 48 ore dall'ordine online il cliente riceve al recapito indicato, tramite il corriere DHL, quanto ordinato. Non solo: il cliente è costantemente aggiornato, grazie all'invio di e-mail, sui vari passaggi della compravendita (ricezione dell'ordine, ritiro della merce da parte del corriere, stato e orario della consegna). Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni, il cliente può inviare una e-mail al "web care", ubicato presso il Call Center di Bologna, dedicato all'assistenza post-vendita del negozio online.

La sicurezza di Spazio Omnitel Online e, in particolare, la tutela dei dati sensibili del cliente, è assicurata dal protocollo SSL3, in assoluto la migliore procedura di criptazione per le transazioni commerciali.


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

27/05/2002    OmnitelVodafone chiede chiarezza sulla portabilità

03/05/2002    Omnitel e Number Portability

01/03/2002    Furti di telefonini: accordo tra gli operatori

06/02/2002    Omnitel e S.Valentino: ricaricabile a metà prezzo

19/01/2002    Nuovi prefissi per Thuraya e Omnitel

12/12/2001    Omnitel: false le catene di S. Antonio via SMS

07/10/2001    Chiamate fisso-mobile: nuove tariffe

15/09/2001    IPSE 2000 inizia e si accorda con Omnitel

07/09/2001    WAP: vi insegnamo il WML

05/09/2001    CMD-J6: in arrivo il nuovo gioiello Sony

News ultimi 15 giorni    |     News ultimi 30 giorni    |     Sommario    |     Sezioni


DOMANDA & RISPOSTA
In arrivo (forse) l'antifurto per i telefonini
Se in questa pagina avete trovato una sigla, un acronimo, un termine oppure
una abbreviazione che non conoscete, provate a ricercarne il significato in GSMWORLD.it.
GLOSSARIO
dei termini
Cerca in GSMWORLD.it Cerca acronimo o sigla


  Home     FAQ     Tips&Tricks     GSM     Tecnologia     News     Ricerca     Glossario     Per contattarci  
Copyright © Marcello Scatà 1997-2004
Disclaimer - Note legali