GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
BLU: nuovi servizi per Club Nokia

 

26 LUGLIO 2001. Al via i nuovi servizi per i membri del Club Nokia grazie alla collaborazione tra Nokia e Blu.

Blu e Nokia Mobile Phones annunciano oggi il lancio dei servizi digitali del Club Nokia direttamente sui telefoni cellulari Blu. Le due società hanno realizzato un accordo grazie al quale tutti i clienti Blu in possesso di cellulare Nokia compatibile possono scaricare direttamente dal telefono cellulare i servizi digitali offerti dal Club Nokia, il programma di relazioni con il cliente aperto a tutti i possessori di telefoni cellulari Nokia.

Questo accordo è il primo nel suo genere in Italia ed è reso possibile grazie ad una soluzione tecnica che consente di interfacciare la piattaforma dei servizi Club Nokia con il sistema di fatturazione/pagamento di Blu. La soluzione adottata dal pool di professionisti Nokia, consente di scaricare i servizi digitali del Club Nokia, sia in Italia che all'estero, direttamente da mondo blu, utilizzando il menù del telefonino o semplicemente inviando un SMS.

Blu lancia il nuovo servizio unitamente ad una dettagliata "Guida ai servizi Club Nokia" completa di tutte le informazioni e le istruzioni necessarie, disponibile presso tutti i punti vendita Blu e all'interno dei pack Nokia.

Disegni per accompagnare i messaggi, icone, le suonerie più originali e divertenti, immagini in movimento per animare il proprio cellulare: le possibilità di personalizzazione per gli utenti che hanno scelto Blu e Nokia diventano davvero infinite e ancora più semplici da avere.


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

22/08/2002    Una Petizione per salvare quello che resta di BLU

29/06/2002    Nokia: importazione di telefonini

25/05/2002    Lettera aperta dei dipendenti di Blu

04/05/2002    Il caso BLU

24/02/2002    BLU: lettera aperta dei dipendenti

17/10/2001    BLU: il nuovo Sito web!

07/10/2001    Chiamate fisso-mobile: nuove tariffe

22/07/2001    Estate BLU: le promozioni continuano

20/07/2001    BLU CONNECTO: l'italia in tasca

18/07/2001    Accordo Omnitel-Nokia per rete e terminali UMTS





DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=334
Stampato giovedì 18 aprile 2024 21:12:02