GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
Cable & Wireless ha scelto Nortel Networks

 

4 OTTOBRE 2000. Nortel Networks ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Cable & Wireless per la realizzazione della rete e l'outsourcing di alcuni servizi.

L'accordo è un'ulteriore conferma della leadership di Nortel Networks nella realizzazione di reti di nuova generazione. La struttura Global Professional Services (GPS) di Nortel gestirà la costruzione e il funzionamento del network VoIP di Cable & Wireless, che sarà anche la maggiore installazione delle proprie soluzioni Succession, sistemi che consentono concretamente di trasferire la voce su Internet. Nortel Networks di fatto progetterà, implementerà e gestirà il funzionamento della dorsale VoIP di Cable & Wireless, con estensione geografica nel Nord America, in Europa e in Italia. Il programma prevede il trasferimento dell'attuale traffico voce sulla nuova rete lungo un periodo di tre anni, e costituirà un punto di svolta decisivo per Cable & Wireless per la trasformazione in un fornitore leader di servizi IP e trasmissione dati per i clienti business.

La tecnologia Nortel Networks consentirà a Cable & Wireless di cambiare il proprio modello di business, per diventare uno dei protagonisti della Internet Economy, ha affermato Maurizio Tucci, Amministratore Delegato di Nortel Networks in Italia. Il progetto conferma la qualità dei nostri Global Professional Services, e conferma la leadership delle soluzioni Succession nelle reti di nuova generazione. Nortel Networks offre ai propri clienti le strategie, le tattiche e i mezzi per sfruttare fino in fondo la potenza di Internet per migliorare le performance aziendali.


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

02/12/2000    AT&T sceglie Nortel per la propria Rete 3G

28/11/2000    Variazione prefisso 147

03/11/2000    NORTEL: previsioni di crescita nel 2000-2001

22/09/2000    Nuovi servizi per il portale multiaccesso INWIND

20/09/2000    PLUGIT: nasce un nuovo servizio rivoluzionario

06/09/2000    WIND ha scelto TIBCO Software come partner

26/04/2000    TISCALIi: nuove tariffe 10030 e Internet FlatZero





DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=137
Stampato venerdì 29 marzo 2024 05:40:01