webstat GSMWORLD.it
GSMWORLD.it: News online Stampa questa pagina
CMGi adotta le soluzioni wireless di Red Message

 

18 SETTEMBRE 2000. Partner, dipendenti e azionisti del gruppo CMGi saranno informati in tempo reale attraverso i loro cellulari.

Red Message, azienda di riferimento nel mondo dell’m-commerce (mobile commerce), annuncia una nuova importante partnership con CMGi, Inc.. Red Message metterà a disposizione di CMGi un pacchetto che comprende varie soluzioni wireless, la prima delle quali sarà operativa questo mese. La piattaforma fornita da Red Message permetterà a CMGi di inviare avvisi importanti e informazioni urgenti direttamente ai telefoni cellulari di partner, dipendenti e azionisti in tutta Europa.

CMGi crea e gestisce un ampio e diversificato network di aziende Internet, tra le più rappresentative e innovative del settore. Il gruppo di aziende che fanno riferimento a CMGi rappresentano nel loro insieme più del 50% dell’universo Web in qualsiasi mese; le 70 aziende del gruppo includono Altavista, Navisite e Adsmart.

CMGi vuole offrire alle proprie aziende il miglior servizio possible. E’ giusto che gli uomini di business siano sempre in movimento e desiderino essere costantemente informati ovunque siano. Red Message ci ha offerto una soluzione wireless che soddisfa perfettamente le nostre esigenze attuali e future. Così ha commentato Sam Sethi, Marketing Director Europe di CMGi.

"Questo accordo tra Red Message e CMGI è solo il primo atto di quella che mi auguro sarà una lunga e fruttuosa partnership", ha sottolineato Steven Yurisich, co founder di Red Message.


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

02/04/2000    Accordo OMNITEL-IBM per l'e-mobile office

News ultimi 15 giorni    |     News ultimi 30 giorni    |     Sommario    |     Sezioni


DOMANDA & RISPOSTA
Centri servizi GRATIS, esistono?
Se in questa pagina avete trovato una sigla, un acronimo, un termine oppure
una abbreviazione che non conoscete, provate a ricercarne il significato in GSMWORLD.it.
GLOSSARIO
dei termini
Cerca in GSMWORLD.it Cerca acronimo o sigla


  Home     FAQ     Tips&Tricks     GSM     Tecnologia     News     Ricerca     Glossario     Per contattarci  
Copyright © Marcello Scatà 1997-2004
Disclaimer - Note legali