webstat
Press Room

Fare pubblicità su GSMWORLD.it

GSMWORLD.it da cinque anni raccoglie i consensi e stimola la curiosità dei suoi numerosi visitatori. Si colloca tra i primi siti italiani dedicati alla telefonia cellulare, distinguendosi sia per gli utili servizi offerti all'utente degli operatori di rete fissa e mobile, sia per il costante aggiornamento sulle ultimissime novità del settore. Vi consigliamo di leggere la descrizione di GSMWORLD.it per approfondire la sua storia ed i servizi offerti.
I numeri di GSMWORLD.it:

• 500.000 di pagine viste mensili;
  • 45.000 utenti unici al mese che accedono alla homepage;
  • 10.000 utenti iscritti alla newsletter settimanale.

FARE PUBBLICITÀ SU GSMWORLD.it
Fare pubblicità su internet significa raggiungere un target specifico e pianificare in modo intelligente e redditizio. Fare pubblicità su GSMWORLD.it unisce alle potenzialità di interattività e di immediatezza del mezzo i valori di qualità ed efficienza propri di questo sito. Importanti aziende, non solo del settore telecomunicazioni, hanno già scelto GSMWORLD.it per pubblicizzare i propri servizi, tra queste: Blu, Omnitel, Tim, Telecom Italia, Wind, CentroHL e IBM. Per maggiori informazioni potete consultare una breve rassegna di campagne banner già pianificate nel passato.

PUBBLICITÀ E QUALITÀ
La parola d'ordine di GSMWORLD.it è indubbiamente QUALITÀ, del servizio e dell'interazione, ne deriva che la possibilità di fare pubblicità su GSMWORLD.it costituisce un modo di creare visibilità presso un utente esperto, cosciente e informato, capace di sfruttare la rete e di ottimizzane le risorse in essa disponibili. GSMWORLD.it é in grado di fornirvi con precisione una descrizione del proprio visitatore tipo.

BANNER E GSMWORLD.it
GSMWORLD.it vi propone modalità diversificate di creare visibilità al vostro sito. Le campagne non seguono schemi predefiniti ma si adattano e modificano in tempo reale per assicurare ai clienti il massimo risultato.

E-MAIL ADVERTISING E GSMWORLD.it
GSMWORLD.it vi propone di sponsorizzare la propria Newsletter, inviata settimanalmente via email ai propri iscritti.

PROFILO DEL VISITATORE MEDIO DI GSMWORLD.it
Abbiamo stilato un profilo del visitatore medio di GSMWORLD.it attraverso l'analisi dei sondaggi condotti in questi mesi e dei form di compilati per l'iscrizione alla Newsletter:

• il 90% é di sesso maschile
  • il 57% dei visitatori ha un'età compresa tra 25 e 40, il 18,5% tra i 18 ed i 25
  • le aree geografiche sono: 20% Nord-Ovest, 27% Nord-Est, 23% Centro e il resto Sud e Isole
  • regioni di provenienza: Lombardia (15%), Lazio (13%), Campania (8%), Veneto (7%)
  • il 55% ha un diploma di scuola superiore e il 28% una laurea
  • é un impiegato il 30%, professionista/imprenditore il 20%, operaio/artigiano il 10%
  • il 30% lavora nel settore Informatica/Computer/Marketing/Pubblicità/Progettazione/Ingegneria

Per qualsiasi tipo di informazioni scrivete a:

info at gsmworld.it