GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
ASSICURATEVI online: SCONTI per i nostri utenti

 

17 APRILE 2000. Consulenza assicurativa, preventivi online e sconti per le polizze sottoscritte via Internet.

Siamo lieti annunciare l'avvio di un nuovo servizio assolutamente innovativo che consentirà ai nostri Utenti di ottenere una consulenza assicurativa gratuita, di prepararsi in tempo reale i loro preventivi assicurativi e di ottenere uno sconto sulle polizze sottoscritte, sconto ottenibile in quanto nostri Utenti.

Broker OnLine
Via Carducci 2
35123 Padova

(Albo dei Broker Assicurativi, n.1171/S)

L'accordo da GSMWORLD.it sottoscritto con BrokerOnLine srl, unico Broker assicurativo in Italia ad offrire una gamma completa di servizi assicurativi on line, prevede, oltre la possibilità di usufruire di tutti i servizi presenti nel loro sito, di ottenere il seguente sconto (abbuono) sulle polizze selezionate:

Per verificare l'importo che dovrete pagare, sarà quindi sufficiente che detraiate lo sconto sopra previsto all'importo che, in automatico, vi apparirà sullo schermo: una volta confermata, riceverete a casa vostra la polizza e, in allegato, il documento di abbuono. Pagherete quindi per differenza tramite il bollettino di conto corrente postale che riceverete già compilato con l'importo già scontato.

BROKER ONLINE - Preventivi




DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=49
Stampato giovedì 18 aprile 2024 16:33:51