GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
Pochi giorni alla cena con Vittorio Sgarbi

 

19 MAGGIO 2001. 12snap aveva messo all'asta una cena con Sgarbi lo scorso 21 marzo.

E' stato il professor Vittorio Sgarbi il protagonista di un'asta speciale rivolta al pubblico femminile organizzata da 12snap, leader europeo nei servizi di mobile entertainment e mobile commerce. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso gennaio dall'asta per la cena con la Playmate del secolo, un'asta speciale per sole donne era inevitabile, quasi un atto dovuto almeno a giudicare dalla quantità di telefonate e SMS giunti a 12snap da parte del suo pubblico femminile registrato.

Caratterizzata da una immagine nuova ed insolita, fuori da ogni schema, 12snap fin dal suo arrivo in Italia, lo scorso giugno, ha rivelato la sua natura a cominciare dal tour estivo di Mark Sukato, l'uomo in mutande che ha attraversato le spiagge italiane in un camper trasparente. 12snap ha infatti uno spirito innovativo e aggressivo come la sua tecnologia e come il protagonista di questa asta speciale che ha tutte le ragioni per risultare tra le più eccitanti, insolite e soprattutto stimolanti.

La cena si svolgerà verso la fine di maggio nella dimora romana di Sgarbi, nel grandioso palazzo di Piazza Navona che fu residenza di Papa Innocenzo X, cenando e conversando con la selezionatissima cerchia di invitati che festeggeranno la vincitrice in uno dei salotti romani più esclusivi e inaccessibili. Difficile naturalmente prevedere come il padrone di casa intratterrà la sua ospite d'onore. Per ora si è limitato a dichiarare che "sarà una serata memorabile, imprevedibile e divertente come del resto tutte quelle che mi vedono protagonista". Se la fortunata vincitrice non sarà di Roma, 12snap le offrirà un biglietto di andata e ritorno in business class e l'ospitalità in un centralissimo albergo della capitale. Naturalmente una macchina con autista sarà a disposizione per tutta la serata.
http://www.12snap.it




DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=293
Stampato mercoledì 24 aprile 2024 15:23:43