GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
GSMBOX chiarisce uno spiacevole equivoco

 

16 GENNAIO 2001. Anche GSMBOX colpito dalle burle via SMS

Ecco il comunicato di GSMBOX:
GSMBOX S.p.A comunica a tutti gli utenti la propria estraneità al contenuto di alcuni SMS inviati in questi giorni, secondo i quali, inoltrando 10 messaggi identici a quello ricevuto, si otterrebbe in omaggio una ricarica di £50.000. E' una frode!
GSMBOX non è responsabile del contenuto dei messaggi che vengono inviati attraverso il servizio freesms presente sul sito internet. Nonostante ciò, GSMBOX, attraverso le proprie Direzioni Tecnica e Legale, farà tutto quanto è in suo potere per identificare e perseguire a norma di legge l'autore o gli autori di questa catena elettronica illegale.
GSMBOX si scusa per ogni possibile disturbo causato da questa falsa notizia ed invita tutti a mettere a frutto la propria creatività in modi più utili per la comunità.



ALTRE NOTIZIE CORRELATE

12/12/2001    Omnitel: false le catene di S. Antonio via SMS

04/01/2001    Autovelox e telefonini Nokia

04/01/2001    8 Gennaio: Sciopero dei clienti Omnitel?

11/12/2000    OMNITEL: nuova burla via SMS





DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=218
Stampato sabato 15 agosto 2020 11:54:46