GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: FAQ COS'È IL CODICE DI SICUREZZA?


  Cos'è il codice di sicurezza?

Il codice di sicurezza è un codice che impedisce l'uso del tuo cellulare a persone non autorizzate. Il codice, solitamente impostato in fabbrica a 12345. E' consigliato personalizzarlo prima di cominciare ad usare il telefono.
Leggete attentamente il manuale di istruzioni per avere i dettagli su come cambiare il codice di sicurezza, che dovrete conservare in un posto sicuro sicuro. Se inserite per tropper volte (cinque volte per i telefonini Nokia ad esempio) di seguito un codice sbagliato, il telefono potrebbe non permettere ulteriori tentativi per sempre oppure per un certo periodo di tempo.
Attenzione che, nel caso perdiate il codice di sicurezza, occorrerà portarlo in assistenza provando di essere i legittimi proprietari per farlo sbloccare.


ALTRE FAQ CORRELATE
  Il codice IMEI
  Come riattivare la carta SIM bloccata a causa dell'errata digitazione, per 3 volte, del codice PIN?
  Come riattivare il PIN2 bloccato a causa dell'errata digitazione, per 3 volte, del codice PIN2?
  Cos'è il codice di sicurezza?




DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/faq.asp?query=sbloccosim
Stampato sabato 23 gennaio 2021 12:31:11