GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: FAQ IL SERVIZIO DI


  Il servizio di "Trasferimento di chiamata"

Il servizio di Trasferimento di chiamata (Call Forwarding) permette di deviare una telefonata in arrivo verso un altro numero (esclusi i numeri internazionali ed i numeri di emergenza), sia cellulare sia di rete fissa, quando non si può rispondere oppure non volete rispondere.

Con il trasferimento di chiamata ci si assicura di non perdere neanche una telefonata perché potete decidere a quale numero trasferirle, per rispondere personalmente oppure per far rispondere chi avete delegato. Chi chiama viene informato del trasferimento con un messaggio registrato. Il servizio non comporta alcun canone di abbonamento. Inoltre:

Come funziona il servizio di Trasferimento di Chiamata

(Fonte: sito Tim)


ALTRE FAQ CORRELATE
  Il servizio di "Avviso di chiamata" e "Chiamata in attesa"
  Il servizio di "Trasferimento di chiamata"
  Il servizio di "Esclusione delle chiamate"
  Il servizio di "Visualizzazione numero del chiamante"
  Il servizio di "Visualizzazione del proprio numero"
  Riattivazione di una SIM card bloccata?
  Come cambiare il PIN della propria SIM card?
  Chiamate di emergenza




DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/faq.asp?query=callforwarding
Stampato domenica 15 settembre 2019 10:28:21